Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ecco come pagano Follini ... il voltagabbana ... 320.000 ? per la moglie

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Vypero76 View Post
    Storicamente ogni sistema di governo ha nelle sue radici le cause della propria fine. Si tratta di aspettare ed alla fine combineranno qualcosa che far? infuriare la gente al punto tale da farli appendere a testa in gi?, avete mai visto un italiano che fosse al potere e ci abbia rinunciato spontaneamente dicendo :"Diamine, non sono pi? utile al Paese"?
    macch?

io aspetto va bene basta che ci? accade prima che muoio

Comment

• Font Size
      Guarda alla monarchia assoluta, è insito nel sistema che se fai fuori il re finisce la monarchia... chiedi ai Romanov!

Comment

• Font Size
        Guarda alla monarchia assoluta, ? insito nel sistema che se fai fuori il re finisce la monarchia... chiedi ai Romanov!
        si ma da noi non c'? un re...c'? un'intera schiera di cortigiani.....l'unica soluzione ? una strage

Comment

• Font Size
          L'incendio del Reichstag ti dice niente?

Comment

• Font Size
            vagamente, mi sembra che per? port? a leggi speciali con condanne a morte a tutto spiano negli anni successivi...insomma non voglio mica essere devastante fino a quel punto

Comment

• Font Size
              Originally posted by jack View Post
              vagamente, mi sembra che per? port? a leggi speciali con condanne a morte a tutto spiano negli anni successivi...insomma non voglio mica essere devastante fino a quel punto
              basta essere sicuri di eliminarli tutti .. se ne rimane uno divanta un dittatore .. ma se non rimane nessuno simo a posto..

Comment

X
              Working...
              X